Scorre – Il Festival / Confermata la tappa a Bondeno

Scorre – Il Festival, la manifestazione promossa da P.E.R. Promoter Emilia-Romagna con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con il Comune di Bondeno, torna a Bondeno per la seconda edizione nei giorni di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre 2022.
Svelati i primi appuntamenti dell’inedito programma di ampio respiro che verrà annunciato nelle prossime settimane:
• si inizia venerdì 2 settembre alle ore 21:00 con lo spettacolo Giacobazzi & Friends, che vedrà protagonista il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi in uno spettacolo ricco di ospiti tutto da ridere;
• si prosegue sabato 3 settembre alle ore 21:00 con la voce grintosa e graffiante di  Noemi un concerto di grande intensità;
• si chiuderà domenica 4 settembre alle ore 18:30 con l’Orchestra Giovanile Toscanini – NEXT con un repertorio musicale dedicato alle colonne sonore cinematografiche.
L’ingresso allo spettacolo “Giacobazzi & Friends” sarà a pagamento con due tipologie di biglietti a sedere numerati: prima platea € 25,00; seconda platea € 20,00.
I biglietti sono disponibili sulla piattaforma ufficiale dell’evento: www.boxerticket.it
L’ingresso ai concerti di Noemi e dell’Orchestra Giovanile Toscanini sarà a titolo gratuito previa prenotazione sulla piattaforma ufficiale dell’evento www.boxerticket.it dalle 12:00 di mercoledì 20 luglio 2022.
Il programma completo delle iniziative – che comprenderà anche un Omaggio a Gianni Celati – sarà annunciato nelle prossime settimane in una conferenza stampa di presentazione del festival.

ULTIME NEWS

Su Boxerticket è possibile pagare con PayPal

Leggi