___________________________________________________________________________________________________
Con Boxer ricevi il biglietto direttamente via mail ? , già valido per l’ingresso (anche su smartphone ? ) .
?? Addio spese di spedizione ✈, corrieri ? e file interminabili alle casse ??????___________________________________________________________________________________________________
TATTOO EXPO BOLOGNA
Da venerdì 6 a domenica 8 aprile torna all’Unipol Arena di Bologna la 10a edizione della convention internazionale di tatuaggio.
Ospiti d’eccezione le leggende del tattoo Filip Leu, Luke Atkinson e Tin-Tin
Oltre 300 tatuatori provenienti da ogni parte del mondo, contest di varie categorie, tra cui per la prima volta la “best old tattoo”, che premierà il miglior tatuaggio antecedente al 2000.
Giuria leggendaria con Filip Leu, specializzato in tatuaggio giapponese e diventato un maestro della materia iniziando a tatuate all’età di 11 anni; Luke Atkinson, uno dei più influenti tatuatori al mondo grazie nella tecnica “Neo-Japanese”; e l’artista Tin-Tin, un altro grande del tattoo e fondatore della più importante convention francese “Mondial du Tatouage”.
E poi tantissimi stand di oltre 300 artiste e artisti tatuatori, performance e concerti, workshop con artisti tatuatori.
ORARI
Venerdì 15-24
Sabato 12-24
Domenica 12-22
COME ARRIVARE
A1, A13, A14 uscita Casalecchio di Reno e poi uscita 1 Bis. Dalla tangenziale uscita 1.
Autobus da Bologna – linee extraurbane 83 e 671
Autobus da Casalecchio – linea 85
Dalla stazione Centrale di Bologna collegamento con la linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola), fermata Palasport.