Concerto di autofinanziamento per il Laboratorio Ginecologico Popolare
L’8 ottobre 2025 al TPO di Bologna si terrà un concerto di Sara Hebe, rapper argentina queer e militante, tra le voci più radicali della scena latinoamericana, nota per i suoi live che mescolano hip hop, cumbia, punk, reggaeton e baile funk.
L’evento è un’iniziativa di autofinanziamento per il Laboratorio Ginecologico Popolare di via Casarini 40, nato nel 2024 come spazio gratuito e accessibile, gestito da professioniste e attiviste, ispirato al principio della cura integrale. Il laboratorio accoglie persone escluse dai servizi sanitari pubblici e rivendica una salute sessuale e riproduttiva accessibile a tutt*.
Il concerto unisce musica e lotta politica: la voce di Sara Hebe incontrerà l’esperienza femminista e autogestita del laboratorio.
Ingresso: 15 euro + diritti di prevendita, con possibilità di donazione extra a sostegno del progetto.